Domande frequenti
Il mio ordine
Quando il pacco lascerà la nostra sede, riceverai un’email di conferma contenente un codice tracking che andrà inserito all’interno del portale DHL, per supervisionare lo stato dell’ordine.
PROCEDURA DI RESO
Per effettuare un reso hai disposizione 21 giorni a partire dal giorno del ricevimento dell’ordine.
Per ottenere il rimborso è necessario che i prodotti risultino in condizioni di nuovo con rispettivi cartellini ed etichette e riposti nel packaging da noi consegnato.
PROCEDURA DI RIMBORSO
Invia un’email a info@adomredlabel.it riportando:
⁃ Numero dell’ordine come riportato nell’email di conferma
⁃ Cognome e nome della persona che ha effettuato l’ordine
⁃ Indica il motivo del reso
Procedura di spedizione
Potrai effettuare il reso tramite posta avvalendoti del servizio spedizioni che ritieni più opportuno, inviando gli articoli che intendi restituire al seguente indirizzo:
Wash Italia spa
Zona industriale – 64015 [TE] – Italy
MODALITà DI PAGAMENTO
Quali metodi di pagamento sono accettati?
Puoi pagare con il tuo conto PayPal o tutti i maggiori circuiti di carta di credito.